Terzo Corso di Respirazione Metodo Guillarme, ultimi posti disponibili ad aprile a Vicenza

PIN Locandina per il Corso di Respirazione Metodo Guillarme de Il Posturologico

Visto il successo delle edizioni precedenti, sono onorato di presentare la terza edizione del Corso di Respirazione Metodo Guillarme e di continuare quindi il percorso di scoperta di Luc Guillarme, uno dei maggiori interpreti mondiali di respirazione e inventore di un metodo vincitore di molti premi e attualmente utilizzato dalla sanità pubblica francese.

Il Corso di Respirazione Metodo Guillarme è il secondo corso in Italia dedicato alla Respirazione Guillarme, avrà una durata di 12 ore e avrà luogo a Vicenza il 21 e il 22 aprile 2023.

Il Metodo Guillarme è indicato per terapisti come ostetriche, infermieri e fisioterapisti che hanno bisogno di intervenire sulle meccaniche respiratorie, ed è particolarmente indicato in caso di:

– disturbi della postura e sindromi post operatorie
– disturbi o patologie del sistema respiratorio, spinale, addominale, pelvico e perineale.

Anche questa terza edizione si annuncia un successo, e i posti rimasti sono pochi. Per bloccare uno degli ultimi posti disponibili, è possibile prenotare per via telefonica al +393407692957, via Facebook sulla pagina de Il Posturologico, oppure compilando il modulo disponibile nella pagina dedicata al corso sul sito.

× Posso aiutarti?